Skip to content
Tetralake Productions

Comunicato stampa

Tetralake Productions e Bestya Wrestling uniscono le forze con l’annuncio di una partnership finalizzata a dare ai fan una nuova casa da dove seguire tutti gli eventi e gli incontri della promotion.

Bestya Wrestling ha lanciato ufficialmente il proprio nuovo canale YouTube in collaborazione con Tetralake Productions, sul quale sono già presenti oltre 30 video e shorts che celebrano i primi anni della promotion fondata da Alessandro Bosio con alcuni dei migliori match della sua storia:

▪️ La prima Bestya Rumble, segnata dall’attesissimo ritorno in Italia dell’attuale TNA Director of Operations Santino Marella;
▪️ Il match tra Nico Inverardi e Matt Disaster per decretare il nuovo Bestya Champion a Botte da Bestya: La Crème de la Crème;
▪️ Lo scontro tra il Team Bosio e il Team Lupo in occasione della seconda edizione di Bestya Slam;
▪️ La clamorosa vittoria del neo introdotto Bestya Women’s Championship da parte dell’attuale AEW TBS Champion Mercedes Moné.

In aggiunta a questi e numerosi altri contenuti, gli utenti potranno inoltre vedere per intero i primi due episodi di Wrestling Time. Il format televisivo, andato in onda per la prima volta su Canale Italia, ha fatto il suo debutto ad inizio anno e ha visto la partecipazione di wrestler, giornalisti e ospiti speciali come Maurizio Merluzzo, Stefano Benzi e Lara Laino.

Il recente sbarco di Bestya Wrestling su YouTube arriva dopo un’estate caratterizzata dall’incoronazione del nuovo Bestya Champion e della nuova Bestya Women’s Champion, oltre che dall’annuncio di Bestya Imperium, prossimo grande show della promotion che si terrà il 9 novembre al Palatorrino di Roma.