Skip to content
Tetralake Productions

Comunicato stampa

Tetralake Productions diventa sponsor ufficiale del Bullet Punch Brigade ASD, team e-sportivo impegnato nel circuito Play! Pokémon, per tutta la durata della stagione 2025/26.

Tetralake Productions e l’associazione sportiva dilettantistica Bullet Punch Brigade uniscono le forze nella prossima stagione competitiva. La Content Factory seguirà il team e-sportivo nella corsa al Mondiale di San Francisco attraverso l’ultimo modello della loro sport jersey, sul quale sarà ben visibile il logo del nuovo sponsor.

Giancarlo Poenisch, Creative Director di Tetralake Productions, ha commentato l’annuncio aggiungendo: «Il mondo degli e-sports è in constante crescita e lo stesso si può dire per il circuito competitivo Play! Pokémon. I numeri fatti registrare la scorsa stagione non mentono e l’ingresso in questo ecosistema di realtà affermate come il Movistar KOI o NOVO Esports sono un segnale chiaro della direzione da prendere e noi vogliamo essere tra i primi a seguirla. Crediamo fortemente che questa partnership possa portare benefici a lungo termine per entrambi i brand.»